logo1

Igor: Sansonna c’è, rinnovo annuale per il libero pugliese…

igor sansonna rinnovoUn altro rinnovo di contratto per la Igor Gorgonzola Novara, confermata anche il libero Stefania Sansonna: “Ho condiviso dal primo momento tutto quello che rappresenta questa società e sono felice di poterlo fare anche nella prossima stagione“, le sue parole.

Proseguirà anche per la stagione 2019-2020 il sodalizio tra la Igor Volley e Stefania Sansonna: il libero, bandiera del club assieme a Cristina Chirichella dalla stagione 2014-2015, ha rinnovato il proprio contratto con il club, in scadenza a giugno, fino al 2020. “Siamo tutti felici, Stefania è un super libero ed è ormai parte integrante della “nostra famiglia” - spiega suor Giovanna Saporiti, presidente del club – e così come è stata finora, continuerà a essere una delle colonne portanti della squadra”. Parole cui fanno eco quelle del patron Fabio Leonardi: “Stefania ha dimostrato fin dal primo giorno un attaccamento alla maglia e al progetto importanti. Così come è capitato in un momento difficile, dopo lo Scudetto perso nel 2015, sappiamo che oggi è ancora la scelta giusta quella di ripartire dalla sua grinta e dalle sue capacità di leadership. A Stefania diciamo grazie, siamo orgogliosi di averla ancora con noi”. “La parola che mi viene in mente è una sola: riconoscenza.. Prima di pensarci, però, ci sono traguardi importanti da raggiungere e obiettivi da centrare. Il bello viene adesso”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Nenryu seconda ai regionali
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Meno di un mese per gli italiani under 14
Mercoledì, 19 Febbraio 2020
Trofeo Revolution Ski Race, i risultati

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa