logo1

Volley B/Prima Divisione: i match del week end…

volley pallaEcco il programma dei match di volley dalla B alla Prima Divisione del prossimo week end, in B1 si sfidano Paris e Minati, fermi Altiora e Bistrot tra C e D in campo solo le femminile con Rosaltiora a Vercelli, Omgna a Cogne, Arona cerca punti onorevoli con Rivarolo…

Tutto il volley del week end dalla Serie B sino ai tornei locali, partiamo dalla B1 con lo scontro diretto tra Sara Paris e Veronica Minati, c’è infatti CSV Ostiano e Chromavis Offanengo, si gioca sabato così come la sfida tra la Imoco San Donà e Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò. Eccoci alla B maschile con Erresse Pavic Romagnano di Castanò e Borghini che gioca in trasferta sul campo di Gerbaudo Savigliano, Michele Crusca e il suo Mercatò Alba gioca invece in quel di Garlasco. In B2 Palzola Pavic Romagnano gioca in casa; per Beatrice Giovanna c’è il match contro la formazione di categoria del Reale Mutua Fenera Chieri. Nei tornei regionali in C maschile riposa Pallavolo Altiora, in C donne nel girone B Cso San Maurizio ha sabato alle 17.00 il casa il match contro Bon Prix Team Volley Lessona, Team Volley Novara di Giulia Larossa invece attende il match in trasferta nell’alessandrino contro Evo Volley Elledue. Vega Occhiali Rosaltiora gioca sabato a Vercelli il match contro la Mokaor regina del torneo. In Serie D maschile Bistrot è a riposo, nel torneo femminile spazio al match casalingo di Area Libera Invorio contro Botalla Lessona alle 18.30 di sabato, Paffoni Pallavolo Omegna gioca alle 17.30 un match insidioso in casa della CCS Cogne Acciai speciali, La Sprint Gravellona gioca alle 20.30 al Pala Olimpico di Pinerolo contro UnionVolley, Ag Autorasporti Arona domenica alle 18.00 accoglie Finimpianti Rivarolo.

GT  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa