logo1

Palzola Pavic sconfitta ma si pensa al big match…

palzola pavic2018 2019Sconfitta a Caselle Palzola Pavic Romagnano che nel prossimo week end se la vedrà contro la Igor Volley Trecate di coach Ingratta, capolista con 74 punti contro i 41 della squadra di Papadopulos, sabato alle 21.00 al PalaSganzetta è dunque scontro frontale tra prima e seconda…

Con la “testa” allo scontro diretto con la Igor Volley Trecate, in programma sabato 9 marzo alle 21 tra le mura amiche del Palasganzetta, Palzola Pavic strappa un punto a Caselle dopo un inizio gara difficile e sottotono. La trasferta, sabato 2 marzo, nel torinese è stata un momento particolare per le sesiane. Nei primi due set ‘soccombevano’ alla grinta del Volley Caselle, per poi riportarsi in parità con una fase di gioco spettacolare. Al Tie break la Palzola Pavic non riusciva a ritrovare quel “quid” necessario per superare le avversarie. Un punto quindi che fissa le Pavic a quota 41, dietro alla Igor Trecate (47) e a quattro lunghezze dalla Pro Chimica Biella (38). Gorla è a quota 37, punteggio che la riporta ad affacciarsi al gruppo di testa. Coach Papadopoulos scende in campo con la formazione tipo: Pieroni (2) in regia, Guaschino (6) e Sala (6) centrali, Baldi (18) e Colombo (1) in banda, Simonetta (21) opposta e Giovanna libero. Al termine del primo set la giovane Gallina (14) ha sostituito Colombo, intercambiandosi con la compagna durante il match. Ingressi in campo anche per Pombia (1) e Toso, utilizzate al servizio. Fari puntati sul prossimo incontro casalingo con la Igor Trecate che si prospetta di grande livello agonistico. Al termine è prevista una “festa” con il settore giovanile.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa