logo1

Palzola Pavic vince ancora…

palzola pavic2018 2019Ancora una vittoria per Palzola Pavic Romagnano, che sabato al PalaSganzetta ha battuto 3-0 Tomolpack Maruto, prossimo incontro contro Caselle mentre il 9 marzo spazio alla partita contro la Ugor Volley Trecate di coach Matteo Ingratta…

Quarta vittoria consecutiva per la Palzola Pavic che si attesta con forza al secondo posto in classifica dietro la Igor Trecate. Sabato 23 febbraio al Palasganzetta l’equipe di Kostas Papadopoulos si è imposta nettamente sulle grintose ragazze della Tomolpack Marudo Lodi, non concedendo nulla e dominando i tre set. Papadopoulos ha schierato la solita formazione con Pieroni (3) in regia, Sala (3) e Guaschino (6) centrali, Simonetta (16) opposto, Baldi (15) e Colombo (11) bande e Giovanna Libero. Ingressi brevi anche per Pombia (1) e Toso. I prossimi due incontri saranno fondamentali per la Palzola Pavic. Già sabato 2 marzo affronterà Caselle e poi, sabato 9 marzo, la partita clou casalinga con la Igor Trecate che già si annuncia al fulmicotone.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa