logo1

La pallavolo del week end dai tornei nazionali a quelli locali

volley pallaIl programma del volley nella settimana, spiccano in B1 i match tra la Chromavis Offanengo di Minati e Lecco, Paris in casa e Viganò a Udine, In B1 Palzola Pavic in casa con Marudo, In C gara casalinga per Altiora, trasferta importante ad Almese Per Rosaltiora, in D Omegna a Lessona, Gravellona a Lanzo…

Il volley della settimana dalla B alla 1^ Divisione, in B1 Chromavis Offanengo di Veronica Minati gioca sabato in casa di Acciaitubi Picco Lecco, CSV Ostiano di Sara Paris invece è atteso dal match casalingo, sempre sabato contro Scuola del Volley Varese. Trasferta domenicale contro CDA Talmassons Udine per Vinilgomma Ospitaetto di Natalia Viganò, In B maschile domenica Erresse Pavic Romagnano di coach Dogliero, di Francesco Castanò e Daniele Borghini è atteso a Garlasco mentre Mercatò Alba con Michele Crusca attende sabato Sant’Anna Tomcar Torino, in B2 Palzola Pavic Romagnano con Beatrice Giovanna gioca al PalaSganzetta contro Tomolpack Marudo. Eccoci alla Serie C maschile, Pallavolo Altiora è attesa sabato alle 20.30 al PalaManzini contro Alegas Alessandria, sabato nel girone B gara interna per Oasi CSO San Maurizio che accoglie Finimpianti Rvarolo, in casa sempre sabato alle 20.30 alle Fornara di Novara il Team Volley di Giulia Larossa, arriva Mercatò Cuneo. Nel girone A trasferta importante domenica alle 18.30 per Vega Occhiali Rosaltiora, è scontro diretto contro Isil Almese. In D Paffoni Pallavolo Omegna sabato alle 17.30 di scena a Lessona contro Botalla TeamVolley, Sprint Gravellona alle 18.30 è attesa a Lanzo Torinese contro Balamunt Minimold, Area Libera Invorio accoglie in casa Finimpianti Rivarolo, di possono fare punti sabato alle 18.30. Domenica alla palestra del Liceo Fermi di Arona AG Autotrasporti accoglie Gilber Gaglianico. In D maschile Bistrot 2Mila8 Domodossola gioca sabato alle 18.00 in trasferta sul campo di Pallaovlo Torino. In Prima Divisione giocata ieri sera la partita tra Vega Occhiali Rosaltiora e la capolistissima Romentino che sta facendo campionato a se; è finita 3-0 per la capolista (23-25, 18-25, 17-25)

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa