logo1

Il volley del week end dalla B alle interprovinciali

volley pallaIl programma della pallavolo nel fine settimana dalla Serie B sino alla Prima Divisione, in B1 Paris fuori, Minati e Viganò in casa, Pavic contro Crusca in B maschile, Palzola Pavic di B2 a Busto, in C maschile Altiora a Chieri, tra le ragazze CSO ad Alba e Rosaltiora in casa con Mondovi, in D Omegna con Sangone.

Tutto il week end del volley dalla Serie B ai tornei interprovinciali, in B1 gioca sabato la CSV Ostiano di Sara Paris che se la vedrà in casa della Lilliput Settimo, domenica invece in ampo Veronica Minati e la sua Chromavis Offanengo contro la fortissima Futura Giovani Busto mentre Natalia Viganò e Vinilgomma Ospitaletto sono attesi in casa dal match contro IseoSerrature Pisogne. In B maschile è sfida diretta tra Erresse Pavic Romagnano di coach Enrico Dogliero con Francesco Castanò e Daniele Borghini contro Mercatò Alba di Michele Crusca. In B2 Palzola Pavic Romagnano gioca sabato alle 17.00 in trasferta sul campo della Unet E-Works Busto Arsizio di categoria. In C maschile Pallavolo Altiora gioca a Chieri contro la Finsoft , si gioca sabato alle 21.00, in C donne sempre sabato alle 20.45 gara difficile per CSO San Maurizio in casa di L’Alba Volley, Team Volley Novara di Giulia Larossa è atteso in casa della Igor Volley Trecate alle domenica posticipo alle 18.00 al PalaManzini con Vega Occhiali Rosaltiora che attende la formazione di categoria della LPM Bam Mondovì, In Serie D Paffoni Pallavolo Omegna gioca al PalaBagnella sabato alle 18.00 contro Sangone, Area Libera Invorio alle 20.30 è attesa dal difficilissimo match contro Unionvolley a Pinerolo, Ag Autotrasporti Arona invece se la vedrà in quel di Fenis col Fenusma Pramotton alle 18.30. La Sprint Gravellona invece gioca domenica ad Ornavasso contro Stella Rivoli. In prima divisione c’è domenica alle 18.00 al PalaLanzi il match tra New Volley Castelletto e Vega Occhiali Rosaltiora.

GT  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa