logo1

Igor in Champions: arriva MInsk

igor champions lodzDomani sera alle 20.30 al PalaIgor match di Champions League per la Igor Gorgonzola Novara che accoglie il Minchanka Minsk in un match importante per blindare il passaggio del turno, Francesca Piccinini: “Vincere ci porterebbe a una condizione di classifica molto positiva”.

La Igor Volley di Massimo Barbolini, archiviata con lo strepitoso successo di domenica la Coppa Italia 2019, si prepara per un altro match di primaria importanza: le azzurre scenderanno in campo domani sera, alle 20.30, contro il Minchanka MINSK nel match valido per il quarto turno della Pool C di CEV Champions League. Il percorso delle azzurre, fin qui, è netto con tre vittorie e zero sconfitte e un ulteriore successo potrebbe mettere in netta discesa il cammino verso la qualificazione ai quarti di finale della competizione. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN e in radiocronaca da Radio Azzurra. Francesca Piccinini (capitano Igor Gorgonzola NOVARA): "Quella con Minsk è una partita importantissima, vincere ci porterebbe a una condizione di classifica molto positiva e ci metterebbe nelle condizioni migliori possibili per affrontare gli ultimi due impegni del girone. Minsk all'andata ci ha messe in difficoltà, ci proveranno ancora e dovremo essere abili a tenere alto il ritmo sempre, senza concedere loro nulla. Servirà la massima concentrazione". Viktar Hancharou (allenatore Minchanka MINSK): "Daremo battaglia, sebbene sarà un match molto difficile per noi. Il calendario delle ultime settimane ci ha costrette praticamente a "vivere" in aereo ma il nostro obiettivo è sempre il solito: combattere fino a che non sarà caduto l'ultimo pallone, senza pensare a nient'altro. Vedremo come andrà il match". Aksana Kavalchuk (capitano Minchanka MINSK): "Novara è la favorita del nostro girone, è una squadra che non ha ancora perso nemmeno un match in Champions League e per noi è un avversario davvero temibile. Cercheremo di tener loro testa il più e il meglio possibile".

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa