logo1

Tutta la pallavolo CSI della settimana…

Il volley targato CSI nella settimana con la vittoria di Villa su Domo nel torneo open femminile e Baveno che deve recuperare, giocata una tappa del circuito minivolley a Cannobio, nei tornei zonali e’ in partenza la fase Under 13 che qualifica ai regionali…

 

minivolley csi cannobio

 

Il resoconto Csi volley parte dal torneo open femminile che ha visto la disputa del derby ossolano tra Auxilium Villa e 2Mila8Domodossola. Hanno vinto le ragazze di coach Prestigiacomo che alle Bagnolini hanno chiuso 3-0 con parziali 25-16, 25-20, 25-14. Un successo che attualmente manda Villa al secondo posto ad un solo punto dal CSI Baveno che però nelle prossime giornate dovrà giocare due partite; venerdì 8 in quel di Trino Vercellese e lunedì 18 febbraio contro Lumellognese, entrambe in trasferta. Venendo ai tornei del comitato Vco va a chiudersi la prima fase, promozionale, del Torneo Under 13 con il già matematico successo di Vogogna, a breve via alla fase primaverile, importante, perché assegnerà il titolo provinciale e qualificherà alle regionali, nel campionato Under 14 ci sono tre squadre in un punti: a 23 ci sono rispettivamente prima e seconda Area Libera e Sprint Volley ma attenzione a Vega Occhiali Rosaltiora Piedumulera, la squadra di Mirko Sacchelli li tallona a 22. Eccoci al torneo allieve con Premosello sempre primissima dopo il 3-0 su 2Mila8 Domodossola, secondo posto attuale per Area Libera, che è a 25 punti e tallonata da Vogognese che sale a 23 punti. Giornata importante per il torneo Top Junior Under 21 dove è già iniziata la decima giornata con la capolista Sprint Gravellona che ha vinto 3-0 con Omegna, giocheranno nel fine settimana le ragazze del 2Mila8 Domodossola contro Vega Occhiali Rosaltiora Verbania mentre Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera osserva in riposo dopo la sconfitta proprio contro Domo che l’ha un pochino tolta dai giochi di altissimo vertice. Il torneo open misto ha visto VollèyMaNonPosso vincere 3-0 su Koala Fontaneto e dunque salire a 18 punti, Premosello ha vinto col medesimo risultato contro Stresiana e resta secondo con 9 punti. Domenica a Cannobio infine si è tenuta una bella tappa del circuito provinciale minivolley: presenti 110 ragazzini suddivisi in 35 squadre in rappresentanza di Sprint Gravellona, CSI Baveno, Volley Varallo Sesia, Vega Occhiali Rosaltiora, Stresiana Volley e Mamy volley che ha organizzato. Prossima tappa domenica 24 febbraio a Invorio.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa