logo1

Natalia Pereira ed un opposto italiano alla Igor??

igor salutoL’indiscrezione arriva dal precisissimo blog di Gian Luca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport che parla del possibile ingaggio della schiacciatrice brasiliana del Minas Belo Horizonte e di un opposto italiano che prenderebbe il posto di Egonu…

Il sempre precisissimo blog ‘Dal 15 al 25’ curato dal giornalista della Gazzetta dello Sport Gian Luca Pasini, pregevole penna del sottorete, butta alcuni possibili nomi di mercato per il futuro della Igor Gorgonzola Novara che solo ieri ha vinto la Coppa Italia. Data ormai per uscente Paola Egonu (c’è una offerta di rinnovo ma pare non sia stata troppo presa in considerazione) la truppa gaudenziana con in testa il direttore sportivo Enrico Marchioni starebbe pensando di buttarsi sul mercato sudamericano, non per una opposta (si era ventilato il nome di Polina Rahimova) ma per una schiacciatrice (il che fa pensare o alla rinuncia a Celeste Plak o al ritiro di Francesca Piccinini, aggiungiamo noi); si tratterebbe di Natalia Pereira, classe 89 in questa stagione peraltro al Minas Belo Horizonte di Stefano Lavarini. Tanto porterebbe alla necessità, per regolamento, di avere una italiana quale opposto ed il nome che Pasini butta è quello di Serena Ortolani, ora a Monza. Altro nome avvicinato a Novara è quello di Brits Herbot, diciannovenne schiacciatrice belga della Unet E-Works Busto Arsizio. Peraltro riportiamo noi qualche spiffero che riguarda l’allenatore di Novara, senza avere troppo approfondito:secondo queste voci in caso di eventuali interessanti proposte Massimo Barbolini potrebbe lasciare la Igor, anche se francamente, ad ora tutto questo sembra remoto e ci auguriamo che non sia così….

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Domenica, 16 Febbraio 2020
Mostro Conegliano, la Igor si inchina…
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Prima Divisione volley del week end...
Domenica, 16 Febbraio 2020
Novara ko
Domenica, 16 Febbraio 2020
La Mamy perde a Piombino

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa