logo1

Il volley del week end: ripartono i campionati regionali…

volley pallaIn campo il volley di Serie B con Minati, Paris e Viganò in B1, con Palzola Pavic che in B2 gioca in trasferta e con Castanò, Borghini e Crusca in B maschile. Riprendono i tornei regionali che vedono l’inizio del girone di ritorno in Serie C ed in Serie D maschile e femminile.

Il programma del volley dalla B alla Prima divisione in un week end nel quale la Serie A celebra le finali di Coppa Italia. In B1 domenica Chromavis Offanengo di Veronica Minati giocherà in casa contro Arredofrigo Makhimo Acqui Terme, sabato invece CSV Ostiano di Sara Paris è in casa contro Acciaitubi Picco Lecco, Vinilgomme Ospitaletto di Natalia Viganò se la vedrà contro Vivigas Arena Verona in trasferta. In B maschile Erresse Pavic Romagnano con Francesco Castanò e Daniele Borghini giocano al PalaSganzetta contro Saronno Pallavolo mentre Stefano Crusca e Mercatò Alba giocheranno in trasferta a Caronno Pertusella contro Santa Rossella Caronno. In B2 gara esterna per Palzola Pavic Romagnano, Beatrice Giovanna e compagne, allenate dal due Papadopulos-Marucco se la vedranno contro ViviVolley Induno. Riprendono i tornei regionali con il girone di ritorno, in C maschile sabato alle 20.30 Pallavolo Altiora gioca in trasferta contro Scuola Pallavolo Biellese, tra le donne Cso San Maurizio se la vedrà sempre sabato in trasferta contro Ser Santena 95, Giulia Larossa e Team Volley Novara giocano sabato in trasferta contro Cime Careddu Canelli. Nel girone A invece gara casalinga contro San Paolo Torino per Vega Occhiali Rosaltiora, attenzione; al PalaManzini si gioca sabato alle 19.30. Eccoci alla D femminile che propone la prima di andata; Paffoni Pallavolo Omegna sabato alle 17.00 è in trasferta contro la abbordabile Finimpianti, Rivarolo, c’è lo scontro di bassa classifica tra AG Autotrasporti Arona ed Area Libera Invorio, domenica alle 18.00 nella palestra del Liceo Fermi. sempre domenica alla tessa ora ecco Sprint Gravellona contro Botalla Team Volley Lessona, si gioca a Ornavasso. Partita in trasferta per Bistrot 2Mila8 Domodossola in D maschile: In Prima Divisione ieri sera al PalaManzini Vega Occhiali Rosaltiora-Pallavolo Galliate è finita 3-0 (25-16, 25-11, 25-9), domenica alle 20.00 al PalaLanzi ecco New Volley Castelletto contro Virtus Biella.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa