logo1

Volley Mercato: Leo Lo Bianco verso Reale Mutua Fenera Chieri??

leo lobiancoLunedì si apre il mercato del volley in Serie A, ad ora pochi colpi annunciati ma c’è l’indiscrezione che vuole Reale Mutua Fenera Chieri che per cercare la salvezza cerca una palleggiatrice d’esperienza ed avrebbe puntato i riflettori su Leo Lo Bianco che tornerebbe in A1, Skorupa e Caracuta le altre opzioni…

Pur senza ancora aver regalato colpi a sensazione, con solo la Imoco Conegliano che soprattutto per rimediare all’infortunio di Miyu Nagaoka si è regalata l’opposta statunitense Karsta Lowe, 26 anni, che ha già avuto esperienza nel campionato italiano nel 2015/16 con la maglia dell’Unet Busto Arsizio, il mercato del volley che si apre lunedì 7 gennaio propone una indiscrezione alquanto interessante che riguarda Reale Mutua Fenera Chieri, formazione neopromossa ed attualmente 12^ e penultima a 5 punti, piazzamento che porterebbe comunque alla retrocessione per la compagine di coach Luca Secchi. Il regolamento della A1 infatti prevede che la 13^ ed ultima classificata retrocederà in Serie A2. Nel caso in cui la 13^ classificata fosse il Club Italia Crai, come dice in questo momento la graduatoria, retrocederà la 12^ classificata e dunque attualmente proprio Chieri. Questo perché il Club Italia Crai di Massimo Bellano nella stagione 2019-20 parteciperà al Campionato di Serie A2, qualunque sarà la sua posizione di classifica al termine della Regular Season. Dunque il club torinese sta cercando un rinforzo d’esperienza in particolare in cabina di regia da affiancare a Sara De Lellis e Chiara Scacchetti. Secondo i ben informati il nome cerchiato in rosso sul taccuino dei dirigenti del Chieri 76 è quello di Eleonora Lo Bianco, che dunque tornerebbe in campo nel massimo campionato dopo non aver raggiunto accordi ad inizio stagione. Gli altri nomi vagliati, secondo la stampa specializzata, sarebbero quelli di Katarzina Skorupa e Valeria Caracuta. Se son rose, e per Leo ce lo auguriamo, fioriranno…

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa