logo1

Volley CSI: ecco i primi verdetti…

Cinque campionati, quattro femminili ed uno misto; ecco il volley CSI Vco della stagione che è iniziata alla grande, ecco le prime capoliste ed i primi risultati, Baveno Villa e Domo con i maschi e con le femminile sono le formazioni ’open’ iscritte ai tornei novaresi.

volley rete

 

 

Sono cinque i campionati pallavolistici, organizzati in stagione dal comitato Vco del CSI, quattro femminili ed uno misto. Si comincia con il torneo Under 13 disputato da quattro formazioni, che dopo tre giornate disputate vede in testa a 8 punti Vogogna, seguito a 4 punti da Omegna Pallavolo, terza è Auxilium Villa con 3 punti, pari merito con Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che disputa il torneo con le giovanissime Under 12 Fipav. Nel torneo Under 14 guida proprio Vega Occhiali Rosaltiora Verbania, la formazione di Andrea Franzini è capolista con 9 punti, seguita da Sprint Gravellona e 8 e Volley Vigezzo a 7, con 6 punti Invorio, Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera e Koala Fontaneto. Attenzione però ad una graduatoria ancora effimera tra rinvii ed anticipi. Tra le allieve sono 4 le giornate disputate ed in testa abbiamo con 11 punti Pallavolo Premosello seguita da Area Libera Invorio con 10 e da Vogognese con 9, quarta piazza con punti per Rosmini Domodossola. Si disputa sin dalla fase invernale anche il campionato Top Junior che è guidato da Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera; la formazione del duo Sirocchi-Labella ha 10 punti seguita a 9 da Sprint Gravellona e dal 2Mila8 Volley a 8 punti. Cinque le formazioni partecipanti al torneo open misto che il testa vede VollèyMaNonPosso con 6 punti, seguita da Premosello e Fontaneto con tre. Di questi ultimi due campionati le classifiche sono alquanto provvisorie, anche in questo caso per spostamenti vari delle date di gara. On vanno dimenticate le formazioni che disputano il torneo open nel comitato novarese, tra le femminile il CSI Baveno di coach Stefano Cazzini, rinforzato da una banda di qualità come è Silvia Tognetti ed Auxilium Villa di coach Giovanni Prestigiacomo; i primi risultati sono ottimi e non è difficile immaginare che saranno assolute protagoniste della stagione, peraltro venerdì alle 21.00 sono attese dallo scontro diretto. Nel torneo open anche la compagine del 2Mila8 Domodossola che però ha perso il primo impegno contro Cameriano. Domo che peraltro disputa anche il torneo open maschile, sempre del comitato novarese.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa