logo1

Palzola Pavic perde 4 set di allenamento contro Vigevano

palzola florens amichevoleQuattro set persi per Palzola Pavic Romagnano a Vigevano contro le ragazze della Florens che puntano ad un campionato di alto livello in B1, Papadopulos fa girare tutte le sue effettive, lunedì a San Maurizio altri set di allenamento contro la C di Oasi CSO San Maurizio.

Contro un’avversaria di caratura superiore, che si candida ad un campionato di serie B1 di alto livello, il Palzola Pavic ha disputato, nella serata di mercoledì 26 settembre a Vigevano, un allenamento congiunto a corrente alternata, con i primi due set agguerriti seppur persi salvo poi soffrire l’organizzazione e la qualità tecnica delle padrone di casa. Coach Papadopoulos ha ruotato durante il match la rosa a disposizione in funzione di una crescita che è necessaria per tutte le atlete. Lunedì 1 ottobre a San Maurizio d’Opaglio, alle 20.30, si disputerà la prima amichevole del Consorzio Oasi, che vedrà opposta Cusio Sud ovest San Maurizio allenata da Paolo Milanesi e la stessa Palzola Pavic.

Comunicato stampa

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 24 Settembre 2020
Imola 2020: domani Ganna parte alle 15.52
Giovedì, 24 Settembre 2020
Calcio, la solita confusione
Giovedì, 24 Settembre 2020
Tacchini in Ungheria
Martedì, 22 Settembre 2020
Verbania, presi Raimondo e Colombo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa