logo1

Palzola Pavic Romagnano; buon allenamento con Varese.

palzola vareseDue set a testa in allenamento congiunto tra Palzola Pavic Romagnano e Scuola Volley Varese tenutosi a Borgomanero: “Per due set abbiamo giocato bene – ha commentato il tecnico Papadopoulos – poi abbiamo sbagliato troppo”.

Finisce 2-2, la seconda uscita in allenamento congiunto di Palzola Pavic Romagnano che giocherà in B2. Mercoledì 19 settembre nella palestra di via Vecchia a Borgomanero, le sesiane hanno incontrato la compagine di Scuola Volley Varese, compagine che milita in serie B1; parziali sul 25-18; 19-25; 14-25 e 25-16. Il cocah Papadopoulos schierava, come sestetto iniziale, Pieroni in palleggio; Simonetta opposta; Sala e Guaschino centrali; Baldi e Petruzzelli, bande e Giovanna libero. Successivamente sul terreno di gioco scendevano anche Colombo M., Colombo G., Pombia e Toso. “Per due set abbiamo giocato bene – ha commentato il tecnico Papadopoulos – mettendo in mostra quanto provato negli allenamenti; negli altri due parziali abbiamo commesso troppi errori di ricezione e nella costruzione del gioco”. Ha poi evidenziato “In generale sono soddisfatto della prestazione offerta contro una squadra di categoria superiore; l’importante è fare tesoro degli errori commessi in modo tale da lavorare per eliminarli”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa