logo1

Conferme a San Maurizio, venerdì Rosaltiora svela il nuovo progetto tecnico

cso sanmaurizioCinque conferme a San Maurizio per la Serie C, restano Vaccaro, Tumiatti, Previtali e Tozzini, conferma anche per la forte attaccante Clelia Branca. Venerdì in una conferenza stampa Vega Occhiali Rosaltiora svela il nuovo progetto triennale.

Movimenti attorno alle neopromosse in C San Maurizio e Rosaltiora. Prime conferme alla CSO San Maurizio dopo la promozione nella massima categoria regionale della compagine del presidente Pietro Angelo Zenoni hanno scelto di restare in maglia nero rosa Sharon Vaccaro nel ruolo di libero, Chiara Tumiati e Sara Previtali nel ruolo di centrali e Camilla Tozzini opposto. Resta anche la forte schiacciatrice Clelia Branca. Vega Occhiali Rosaltiora invece presenterà venerdì il nuovo progetto sportivo triennale in una conferenza stampa che si terrà nella sede di Vega Occhiali. Per quanto riguarda la prima squadra non ci dovrebbero (condizionale d'obbligo solo perchè mancano le ufficializzazioni) essere defezioni o partenze, la società sta terminando i colloqui con le giocatrici. Possibile qualche novità in entrata.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa