logo1

La Igor conferma lo staff medico

igor modena

Dopo la conferma in toto dello staff tecnico, prosegue nel segno della continuità l’attività della Igor Volley che conferma, per la stagione 2018-2019, anche lo staff medico. A guidarlo sarà ancora Stefania Bodini, in qualità di responsabile del settore medico, da anni ormai vera e propria “bandiera” del club. Al suo fianco ci sarà ancora Federico Giarda quale medico sociale, mentre il fisioterapista, per il quarto anno consecutivo, sarà Alessio Botteghi. A completare lo staff c’è la conferma di Laura Nolli, l’osteopata del club.

A commentare la decisione, il direttore generale Enrico Marchioni: “Come per lo staff tecnico, anche per quello medico abbiamo deciso di proseguire in continuità con il passato, visto l’ottimo lavoro svolto da tutti nel corso della propria avventura in azzurro. Riteniamo sia importante poter avviare una nuova stagione con dei punti fermi e punti di riferimento importanti e sappiamo che così sarà per quanto riguarda lo staff”.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa