logo1

Ultime di regular season di volley

volley pallaUltimo week end di regular season nei tornei di volley in B e nei tornei regionali, in B1 Viganò con Ospitaletto è in casa con Talmassons, Veronica Minati gioca con Perugia, ormai destinata alla B2 a Sassuolo, In D femminile finale con CSO-Foglizzese, Gilber-Omegna e Oasy-Vega.

Il week end in arrivo segna la fine delle regular season del volley anche in Serie B e nelle categorie regionali prima della fase play off o play out. Tutte le partite si giocano sabato in concomitanza. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò è impegnata in casa contro CDA Talmassons prima dei play off, nel girone C La Limmi School Perugia di Veronica Minati gioca la gara in trasferta contro Canovi Sassuolo, purtroppo la salvezza è ormai impossibile, in B maschile Mercatò Alba con Michele Crusca gioca in trasferta con Volley Saronno mentre Palzola Pavic Romagnano anch’essa ai play off, chiude al PalaSganzetta contro Norman Genova. Venendo ai tornei regionali si chiude la Serie D femminile, Cusio Sud Ovest San Maurizio , già matematicamente terza ed ai play off gioca alle 17.00 in casa contro Pgs Foglizzese, interessante il finale per quanto riguarda la corsa ad evitare il quart’ultimo posto che teoricamente (ma in B2 la terza squadra si è salvata) potrebbe portare ai play out. Paffoni Pallavolo Omegna gioca a Gaglianico alle 20.30 contro una squadra già terza ed ai play off mentre OasyVolley è attesa alle 20.00 al PalaManzini contro Vega Occhiali Rosaltiora, dove dopo la partita vi sarà un momento di celebrazione per il campionato vinto.

GT    

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa