logo1

Domani gara 2 di finale: la Igor cerca il bis…

igor barboliniDomani sera gara 2 di finale scudetto al Pala Verde di Villorba, Igor che cerca di indirizzare la serie e Conegliano che cerca di impattare la situazione. Piccinini “. Dovremo essere concentrate e cercare di replicare quanto fatto in gara uno, rimanendo con la testa nel match anche se in difficoltà”

Archiviato l’esordio positivo nell’atto finale dei Playoff, la Igor Volley di Massimo Barbolini si prepara a tornare già in campo: domani sera al PalaVerde le azzurre scenderanno in campo alle 20.30 per il match di gara due di finale Playoff contro Conegliano. Il match sarà trasmesso in diretta da Rai Sport +HD (canale 57 del digitale terrestre). “Gara uno è andata per il meglio, abbiamo giocato molto bene – spiega Francesca Piccinini – mettendo in difficoltà le nostre avversarie. E’ già tempo, però, di guardare oltre: nei playoff finita una partita bisogna già prepararsi a quella successiva e sappiamo che gara due da loro sarà una bella battaglia, con il loro pubblico che rappresenta un fattore importante. Dovremo essere concentrate e cercare di replicare quanto fatto in gara uno, rimanendo con la testa nel match anche qualora dovessimo incontrare delle difficoltà, cercando di rimanere unite e andare oltre”.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa