logo1

Volley di A e B tra play off e big match

volley pallainmanoIl volley nazionale vede in A1 Igor e Conegliano in finale e l’inizio dei play off di A2, in B 1 trasferte per le formazioni di Natalia Viganò e Sara Paris, in B1 gara con la capolista Futura Giovani Busto per Palzola Pavic Romagnano che ha i play off nel mirino.

Il volley nazionale viaggia verso la conclusione, in A1 Igor Gorgonzola Novara e Imoco Conegliano iniziano mercoledì la sequela delle finali. In A2 invece iniziano i play off che vedono impegnata nei quarti la LPM Bam Mondovì che giocherà la gara di andata contro Orvieto in casa. In Serie B eccoci alla quart’ultima della regular season; in B1 la Limmi School Perugia di Veronica Minati è sempre in caccia della salvezza e giocherà contro Timenet Empoli in trasferta. Gara esterna anche per la Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò in piena caccia play off che gioca in casa del WAlliance Trento. In B maschile Mercatò Alba di Michele Crusca gioca tra le mura amiche contro Gerbaudo Savigliano mentre in B2 è scontro diretto tra la Futura Giovani Busto, peraltro vincitrice della Coppa Italia e Palzola Pavic Romagnano. La formazione bustocca di coach Matteo Lucchini con giocatrici come Re Dionigi, Merlotti, Moraghi, è stata di gran lunga la più forte ed una vittoria la manderebbe spedita i B1, Romagnano però al PalaSan Luigi di Busto vuole fare bene contro una squadra imbattuta.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa