logo1

Volley A e B: si ricomincia verso il gran finale…

volley pallainmanoSubito volley nel week end dopo Pasqua: in A1 proseguono i play off, in A2 ancora in campo dopo il turno infrasettimanale giocato il Lunedì dell’Angelo, in B1 gare casalinghe per Viganò e per Veronica Minati, in B è trasferta per Michele Crusca, in B2 donne Palzola Pavic al PalaSganzetta.

In A1 sabato gara 2 di semifinale sempre al PalaIgor con la Igor Grgonzola Novara che cercherà di andare sul 2-0 contro Unet E Works Busto Arsizio. In A2 dopo il turno infrasettimanale di Pasquetta si torna in campo con il Club Italia di Massimo Bellano a Montecchio Maggiore, con Savallese Millennium Brescia che accoglie Conad Teodora Ravenna di Sara Parise w con la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino impegnata a Orvieto contro la Zambelli. In Serie B1 gioca domenica la Vinilgomma Opsitaletto di Natalia Viganò in casa contro Anthea Vicenza, nobile decaduta. Nel girone C del medesimo campionato la Limmi School Perugia cerca punti salvezza. Veronica Minati e compagne accolgono in casa LWind Trevi. In B maschile Mercatò Alba con Michele Crusca gioca a Ciriè contro il Ceralterra mentre in B2 Palzola Pavic Romagnano attende al PalaSganzetta Volley Caselle.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa