logo1

Il volley della domenica tra play off e risultati

volley pallaNei play off di A1 Igor Gorgonzola Novara e Imoco Cnegliano chiudono la serie in due partite, eliminano Firenze e Modena e volano in semifinale, in A2 sconfitte per Club Italia Crai, Ravenna e Mondovì, in B1 ok Viganò, scivola Minati, in D Vega Occhiali Rosaltiora vince ancora per 3-0 con Foglizzese.

Il volley della domenica: Nei play off di A1 la Igor Gorgonzola Novara ha vinto 3-1 al Mandela Forum di Firenze contro il Bisonte di Gianni Caprara ed ha centrato la semifinale. Nelle altre gare dei quarti Saugella Monza ha perso 3-1 in casa contro Unet E-Works Busto Arsizio e dunque si giocherà la gara 3 mercoledì. Liu Jo Modena al Pala Panini ha perso 3-0 contro la Imoco Conegliano che avanti 1-0 nella serie ha dunque eliminato la formazione di Fenoglio. In A2 spazio alla regular season: il Club Italia Crai di Massimo Bellano ha perso 3-1 in casa della Zambelli Orvieto, al Sanbapolis di Trento contro la Delta Trentino Sara Paris e la Conad Teodora Ravenna hanno perso 3-0 mentre LPM Bam Mondovì ha perso 3-2 a Baronissi contro il Givova. In B1 è una vittoria per Natalia Viganò ed il suo Vinilgomma Ospitaletto che ha battuto in trasferta Adro Volley per 3-0. Nel girone C la Limmi School Perugia di Veronica Minati ha perso 3-1 il match contro la capolista CoVeMe San Lazzaro, per la giovane formazione perugina della opposta cusiana la classifica è difficile ma la salvezza non impossibile. In D femminile Vega Occhiali Rosaltiora ha vinto in trasferta contro la Foglizzese. Un 3-0 con parziali 8-25, 23-25, 13-25 e classifica invariata con 8 punti di vantaggio su tutti.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa