logo1

Palzola Pavic Romagnano: colpo play off ad Albisola..

palzola pavic2Colpo grosso del Palzola Pavic Romagnano che vince in trasferta 3-0 contro Iglina Albisola che dunque si allontana dalla zona play off di B2 attualmente ad appannaggio della truppa di coach Daniele Adami e della Prochimica Virtus Biella.

E’ un bel colpo, non tanto per il 3-0 esterno che di per se è un risultato di una certa rilevanza bensì perché il successo del Palzola Pavic Romagnano ad Albisola contro l’Iglina mette il classico puntino sulla I della corsa ai play off di B2. Con la capolista Futura Giovani Busto paiono essere ormai la formazione di Daniele Adami e Virtus Biella ad essersi aggiudicati i due posti per la post season con la stessa Albisola che dopo la sconfitta con Romagnano è finita a 7 punti dal terzo posto Vittoria netta per Ndoci e compagne che vincono il primo set sul 21-25 portandosi 1-0. Palzola Pavic continua ad aggredire ed il secondo parziali, seppur giocato termina ancora 21-25 per Federica Fornara e le ragazze in biancoblù. Qui Albisola esce di partita ed il 16-25 del terzo set dice tutto. Dunque con Busto giovani ancora vincente restano i 10 punti di vantaggio in classifica per la giovane formazione biancorossa che sale a 59 punti. Romagnano è a 49 al secondo posto e Prochimica Virtus Biella che ha vinto 3-2 a Caselle perde un punto ed è terza a 48. Palzola e Prochimica attualmente sono ai play off, Albisola quarta è a 41 punti.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 25 Febbraio 2020
Serie D ferma
Martedì, 25 Febbraio 2020
Vasyl re di Misano

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa