logo1

Volley regionale: appuntamenti importanti nel week end…

volley pallaUltima di volley regionale e territoriale prima della Pasqua: Altea Altiora attende Plastipol Ovada in C, Bistrot Domodossola in D va dalla capolista, in D donne match importante per Omegna a Novara, big match CSO San Maurizio-Gaglianico e Vega Occhiali Rosaltiora a Caluso con la Foglizzese.

Il volley regionale del week end della domenica delle palme: sabato alle 20.30 al PalaManzini c’è Altea Altiora che in C affronterà Plastipol Ovada in un match da vincere. In D maschile il Bistrot 2Mila8 Domodossola affronterà un match difficilissimo, sabato alle 20.0 a Borgofranco di Ivrea contro la capolista Borgofranco Volley. Gara tosta per la truppa di De Vito. In D femminile sabato alle 18.00 al Palasport di Via Vecchia a Borgomanero Oasy Arona attende il fanalino di coda Space 23 Castellamonte, alle 17.30 nella Palestra di Via Premuda a Novara Paffoni Pallavolo Omegna affronta Team Volley Novara; gara fondamentale per ipotecare la permanenza in categoria.Alle 17.00 al Palasport di San Maurizio sfida di alta classifica tra CSO San Maurizio e Gilber Gaglianico, il big match di giornata. Domenica alle 17.30 a Caluso tocca a Vega Occhiali Rosaltiora giocare sul campo della PGS Foglizzese. In 1^divisione una gara giocata questa sera: Area Libera Invorio ha vinto 3-0 in casa di Biella (13-25, 20-25, 16-25), MRG Borgomanero giocherà giovedì 29 contro Scurato Novara. Domenica alle 20.45 2Mila8 Domo contro Sale Volley, alle 20.30 al PalaLanzi c’è Pizzeria Da Tonino Castelletto contro PGS Issa e alle 20.30 nella palestra del Liceo Fermi spazio a Magugliani Arona contro Sprint Gravellona.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa