logo1

Il volley nazionale del week end prepasquale

volley pallainmanoPlayoff in A1 con gara 2 dei quarti: Igor a Firenze, Monza e Pesaro in casa, in A2 Club Italia contro Orvieto in trasferta, Veronica Minati e Limmi Perugia sono in trasferta come la Vinilgomma Opsitaletto di Viganò. Fara delicata ad Albisola per Palzola Pavic in B2.

Il volley nazionale vede in campo nel week end pre pasquale le formazioni di A1 nei play off e di A2 ancora in regular season. Sotto con gara 2 dei play off con la Igor Gorgonzola Novara che dopo aver vinto gara 1 scende al Mandela Forum per chiudere i giochi. La serie tra Saugella Monza di Luciano Pedullà e la Unet E-Worls Busto Arsizio si sposta alla Candy Arena dove Busto cercherà di tenere viva la serie, Liu JO Modena e Imoco Conegliano giocano gara due al Pala Panini con le emiliane che cercheranno di impattare. Sabato invece al Padiglione Fiera di Pesaro la MyCicero di Alessia Ghilardi attende la Savino Del Bene Scandicci che in gara 1 ha vinto e tenterà di guadagnarsi il passaggio. In A2trasferta contro la Zambelli Orvito di Alice Santini per il Club Italia Crai di Massimo Bellano, Conad Teodora Ravenna di Sara Paris se le vedrà contro Deltra Trentino al Sanbapolis di Trento mentre LPM Mondovì di Silvia Agostino è impegnata in trasferta contro Givova Baronissi. In B1 Limmi School Perugia di Veronica Minati è in trasferta contro CoVeMe San Lazzaro mentre Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò sarà impegnata domenica ad Adro in un derby bresciano. In B maschile Mercatò Alba di Michele Crusca gioca in casa contro Novi, Palzola Pavic Romagnano in B2 donne se la vedrà in trasferta in un delicato match contro Iglina Albisola che potrebbe mettere positivamente la parola fine alla corsa play off.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa