logo1

Palzola Pavic ok con Orago, sabato con Albisola è crocevia importante...

palzola pavic2Palzola Pavic Romagnano vincente sabato sera sera in B2 contro Orago al PalaSganzetta, un 3-0 facile facile per Federica Fornara e compagne che il prossimo sabato ad Albisola possono tentare di ipotecare un piazzamento in zona play off.

Resta in pienissima bagarre play off Palzola Pavic Romagnano in B2, la formazione di punta del progetto Oasy Volley impostato sui sodalizio di Pavic Romagnano, Pallavolo Arona, CSO San Maurizio e Pallavolo Borgomanero ha vinto ancora domenica con il massimo risultato contro Progetto Volley Orago al PalaSganzetta. Una gara non difficile e vinta nettamente dalla formazione di Daniele Adami con parziali che non lasciano spazio alle interpretazioni: doppio 25-12 e 25-13. In classifica restano i 10 punti di vantaggio della imprendibile Futura Giovani Busto che comanda a 56 punti, seguono a 46 il Palzola e Prochimica Virtus Biella che è terza per quozienti. Iglina Albisola è quarta a 41 punti d sabato accoglierà proprio il Pavic. Una sconfitta manderebbe le liguri lontane dalla coppia in zona play off che sarebbe dunque ipotecata da Biella e Romagnano. Un match comunque da non perdere.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa