logo1

Volley A e B: via al play off di A1

volley pallainmanoVia al play off di A1 che sin dal primo turno vedono impegnate tutte le formazioni. Igor con Firenze, spicca Imoco-LiuJO... In A2 Club Italia contro la Ravenna di Paris, in B1 Viganò e Veronica MInati in casa, Palzola Pavic in B2 con Orago al PalaSganzetta.

Il volley nazionale che ci riguarda da vicino. In A1 via ai play off con gara 1 dei quarti di finale: sabato due partite con Igor contro Firenze e Busto contro Monza, domenica Scandicci contro Pesaro e Conegliano contro Modena. In A2 continua la regular season che vede il Club Italia in campo sabato al Centro Pavesi contro la Conad Teodora Ravenna di Massimo Bellano, riposa invece la capolista LPM Mondovì di Silvia Agostino. In B1 Vinilgomma Mondovì con Natalia Viganò gioca domenica in casa contro Est Volley di San Giovanni al Natisone, la Limmi School Perugia di Veronica Minati invece gioca in casa contro Ambra Cavallini Pontedera, in B maschile Mercatò Alba di Michele Crusca se la vedrà tra le mura amiche contro Garlasco mentre in B2 femminile il Palzola Pavic Romagnano gioca sabato al PalaSganzetta contro Progetto Volley Orago.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa