logo1

Il volley nazionale del weekend chiude la regular di A1…

volley pallainmanoIn A1 si chiude la regular season e ci si gioca le ultime posizioni play off e le retrocessioni dirette, continua la A2 prosegue con Club Italia a Cuneo, Agostino e Mondovì a Montecchio, Paris e Ravenna in casa con Soverato. Trasferte per Minati e Viganò in B, derby dello sponsor per Crusca in B maschile.

Ultima della regular season di A1 con tutte le formazioni in campo sabato sera. La Igor Gorgonzola Novara chiude contro Sab Grima Legnano di Eraldo Buonavita, My Cicero Pesaro di Alessia Ghilardi giocherà contro Imoco Conegliano al Padiglione Fiera contro la Imoco Conegliano, Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco se la vedrà contro Liu JO Modena mentre Saugella Monza chiude alla Candy Arena contro Foppapedretti Bergamo. In A2 il campionato invece prosegue, con il Club Italia Crai di Massimo Bellano impegnato con Brebanca San Bernardo Cuneo in trasferta, LPM Mondovì di Silvia Agostino se la vedrà contro Sorelle Ramonda Montecchio mentre Conad Teodora Ravenna giocherà al Pala Costa contro Volley Soverato. In B1 nel girone B Natalia Viganò ed il suo Vinilgomme Ospitaletto sarà ospite domenica del Neruda Bolzano, trasferta nel girone C anche per la Limmi School Perugia di Veronica Minati contro Sia San Giustino in un derby perugino. In B maschile Mercatò Alba di Michele Crusca se la vedrà contro Mercatò Fossano in trasferta per un curioso derby tra sponsor. In B2 femminile Palzola Pavic Romagnano invece giocherà a Ivrea contro Abi Logistica Canavese.

GT      

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa