logo1

Volley CSI: tante partite, tanti risultati…

Nel torneo open novarese Auxilium e Baveno chiudono prima e seconda nella fase uno del campionato, nei tornei del comitato Vco tante formazioni protagoniste; spiccano la fuga di Piedimulera in Under 13, il colpaccio di Vega Occhiali Rosaltiora in Under 14 e le domesi al top nella Top Junior. Domenica torna il minivolley.

volley rete

 

Nel volley del CSI si è chiuso il primo turno del campionato di categoria open femminile che vede le nostre compagini, segnatamente Auxilium Villadossola e CSI Baveno, impegnate nel torneo ‘nord’ del comitato novarese. Ancora due successi o meglio tre, visto il doppio impegno delle bavenesi di Stefano Cazzini. Proprio Baveno infatti ha dapprima vinto 3-1 sul campo del Koala Fontaneto con parziali 25-23, 19-25, 11-25, 19-25 ed ha poi concluso battendo Gessi Valsesia con un netto 3-0 che ha visto i set chiusi sul doppio 25-12 e 25-15. In testa al campionato chiude però Auxilium Villa che ha letteralmente cancellato dal campo la malcapitata Koala 02 Fontaneto: 3-0 e parziali sul 4-25, 9-25, 6-25. Dunque a fine prima fase Auxilium e Baveno si sono dimostrate largamente superiori al resto della concorrenza. Nei campionati del comitato Vco ormai l’attività è ripartita alla grande. Nel torneo Under 13 primaverile spicca lo scatto di Pallavolo Piedimulera prima a punteggi pieno, nel medesimo torneo di categoria Under 14 invece al comando ci sono tre compagini a 6 punti, nello specifico e nell’ordine Pallavolo Omegna, Area Libera Gialla e Piedimulera. Il campionato allieve è guidato dal Volley Vigezzo sul 2Mila8 Domo. Nella seconda giornata è spiccata la partita tra Vega Occhiali Rosaltiora ed Area Libera Premosello durata oltre due ore e tiratissima, alla fine vincono le verbanesi di Andrea Franzini con parziali 18-25, 34-32, 25-22, 19-25, 15-13. Il campionato ‘Top Junior’ vede nel girone A al comando Rosmini Domodossola ed Area Libera Invorio, nel girone B, come il precedente a cinque squadre, guida Piedimulera seguita dal duo Omegna Pallavolo e Area Libera blu. Infine è ripreso il torneo open misto. La capolista VollèyMaNonPosso vince subito ma lascia un set a Rosaltiora con il 3-1 finale, Altiora Iphisio batte 3-0 Jughe Tifal e resta a 3 punti dal gruppo ossolano. In chiusura gli eventi CSI: domenica 4 marzo torna il minivolley col circuito provinciale. Si gioca al PalaCSI di Villadossola, organizza la Auxilium.

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa