logo1

Volley A e B: le partite del week end

volley pallainmanoWeek end di volley in Serie A con il revival della finale scudetto tra Igor e Liu Jo, Foppa con la Imoco, Ghiardi e Pesaro in casa con la Pomì, In A2 turni casalinghi per Paris, Agostino e Club Italia. In B1 Viganò a Talmassons e Minati in casa, gara insidiosa a Genova per il Palzola Pavic in B2.

Il volley dei campionati nazionali che ci riguardano da vicino. In A1 dopo il turno infrasettimanale la Igor torna in casa contro la Liu Jo Modena, è il ritorno di Marco Fenoglio a Novara dopo lo scudetto dello scorso anno. La Foppapedretti Bergamo è chiamata alla sfida del Pala Verde di Villorba contro la capolista Imoco Conegliano mentre My Cicero Pesaro di una performante Alessia Ghilardi accoglie in casa al Padiglione Fiera la Pomì Casalmaggiore di Leo Lo Bianco. Il PalaYamamay di Busto Arsizio vedrà la bella sfida tra la Unet E-Works e la Saugella Monza di Luciano Pedullà. In A2 ancora in casa la LPM Bam Mondovì di Silvia Agostino, questa volta contro Millennium Brescia, la Conad Teodora Ravenna di Sara Paris torna in casa al PalaCosta contro Volalto Caserta. In B1 Vinilgomma Ospitaletto di Natalia Viganò gioca in trasferta contro CDA Talmassons, dopo lo scorso successo Limmi School Perugia di Veronica Minati se la vedrà in casa contro Canovi Sassuolo mentre in B2 sarà una trasferta insidiosa quelle del Palzola Pavic Romagnano in casa di Norman Genova. In B maschile la Mercatò Alba del domese Michele Crusca è attesa in casa con Saronno.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa