logo1

Volley A1: i verdetti del mercoledì sera

volley pallaIn A1 suicidio sportivo della Igor contro il fanalino di coda Filottrano, Monza con Pedullà batte Pomì con Lo Bianco, la Foppapedretti recupera Cardullo e batte in rimonta Busto, scivolone della My Cicero Pesaro. In A2 ok al quinto Ravenna con Paris e Club Italia, scivolone della Mondovì di Agostino.

I risultati che ci riguardano da vicino del turno infrasettimanale della Samsung Galaxy Cup, il campionato di A1 volley. Mentre la Imoco Conegliano capolista vince 3-0 la Igor Gorgonzola Novara soffre e va sotto 2-0 strappa letteralmente il terzo set alla Lardini Filottrano, impatta sul 2-2 e poi perde 17-15 al tie break dopo aver sprecato quattro match point sul 14-10, lasciando per strada ancora punti. Tra Luciano Pedullà e Leo Lo Banco vince il tecnico novarese che con la sua Saugella Monza alla Candy Arena vince 3-1 su una Pomì Casalmaggiore che non carbura. La Foppapedretti Bergamo con la recuperata Paola Cardullo al PalaNorda prima va sotto 2-0 contro la Unet E-Works Busto Arsizio poi ribalta vincendo 3-2. Sconfitta nettamente invece la MyCicero Pesaro sconfitta al Pala Panini dalla Liu Jo Modena, In A2 il Club Italia Crai di Massimo Bellano vince 3-2 a Marsala contro la Sigel, la Conad Teodora Ravenna vice 3-2 a Collegno contro il Baricalla mentre arriva inatteso lo stop della LPM Bam Mondovì contro Soverato che in Piemonte vince 3-0.

GT

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa