logo1

Volley CSI: riparte il minivolley e non solo…

Nel Volley CSI è tempo di riprendere il circuito provinciale del minivolley con una tappa che si annuncia partecipata, da disputarsi domenica a Vogogna. Pronti a riprendere i vari tornei giovanili pur con qualche recuperò già disputato. Rinviata la gara di Baveno nel torneo open del comitato novarese.

minivolley orna csi

 

Il CSI volley della settimana inizia con i più piccini. Domenica riprende il circuito provinciale di minivolley che nelle prime uscite del biennio 2017/2018 a Ornavasso e ad Invorio ha sempre fatto il pieno. La prima uscita del nuovo anno, terza assoluta, si celebrerà domenica a Vogogna, con l’organizzazione dell’appassionato club locale Unione Sportiva Vogognese Volley. Un programma lungo ed intenso, come sempre succede, che prenderà il via alle 10.00 per andare a concludersi alle 16.00 con le successive premiazioni. In campo tre differenti livelli di gioco. La ‘Palla Rilanciata’ per le annate 2010/2011/2012, il ‘Minivolley 1 Livello’ per le nate nel 2008/2009 e 2010 ed infine il minivolley di 2° livello per le giovani atlete del 2006/2007 e 2008. Attesetante squadrette pronte ad una lunga ma divertente giornata. Sono prossimi a riprendere nel week end in arrivo anche i tornei giovanili Under 13 ed Under 14 guidati da Piedimulera e Omegna, giocati alcuni recuperi nel torneo allieve che ha visto peraltro disputato il derby sociale tra Vega Occhiali Rosaltiora blu e Vega Occhiali Rosaltiora. Ha vinto 3-0 la squadra blu di Cesare Oliva su quella di Andrea Franzini. Ripreso il campionato juniores con la Omegna di Alessandro Frigatti che batte 3-1 Rosaltiora e si conferma capolista. Il torneo open misto, come già noto, riprender la sua corsa a febbraio, domani recupero del derby verbanese tra Rosaltiora ed Altiora Iphisio, mentre nel torneo open femminile del comitato novarese la gara di venerdì scorso tra CSI Baveno e Koala Fontaneto è stata rinviata a venerdì 2 marzo.  

GT

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa