logo1

Impazzisce il mercato del volley in vista della prossima stagione, tante indiscrezioni più o meno veritiere anche su Novara; da Lavarini verso il Fenerbance a Karakurt verso Kaliningrad, dal ventilato e possibile arrivo di Ognjenovic a quello più ‘complicato’ di Boskovic, spifferi anche su Egonu a Monza e su due colonne di Conegliano in Turchia…

I risultati dell’ultima di andata in C femminile, in attesa che il prossimo sabato si giochi il match tra Vox Rosaltiora e Igor Volley. Sammaborgo ha vinto in casa contro ZSCh Valenza, finale sul 3-0, parziali 25-14, 25-17, 25-21 a favore delle ragazze di Maurizio Conti, Pavic Romagnano invece perde prendendosi un punto al PalaSganzetta contro VeLa Venaria. La formazione di Lele Cappato ha perso con finale sul 3-2, parziali 25-21, 17-25, 25-23, 17-25, 10-15. I gironi di ritorno iniziano nel primo week end di febbraio.

Igor Gorgonzola Novara in Final Four di Coppa Italia, successo per 3-1 contro Chieri e semifinale sabato alle 18.30 contro Conegliano in quel di Bologna, Lavarini: “Complimenti alle ragazze per come sono entrate in campo e per come sono riuscite poi a chiudere la partita che sembrava girare a favore di Chieri”.

Varie indiscrezioni di mercato, non positive, in quota Igor Gorgonzola Novara per la prossima stagione; secondo vari siti specializzati Stefano Lavarini sarebbe nel mirino del Fenerbahce con cui ci sarebbero stati già contatti, anche la leggenda Lang Ping in corsa per la panchina gialloblù, Karakurt verso Kaliningrad…

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa