logo1

Domenica un Rally del Rubinetto grandi firme…

Nel week end c’è il 28° Rally del Rubinetto organizzato da New Turbomark, sette speciali cronometrate tutte domenica, con due volte il Mottarone, due volte il Prelo e tre volte la Colma, al via nomi grossi, favoriti Miele, Crugnola, Pinzano, Caffoni e Margaroli.   

Si corre domenica il Rally del Rubinetto, organizzato da New Turbomark e giunto alla 28esima edizione. Dopo la partenza che è solo una parata sabato alle 18.00 a San Maurizio d’Opaglio corsa vera e propria la domenica con sette prove speciali da affrontare e tante strade del Cusio toccate: la PS 1 Mottarone di 10.1 km alle 7.29, la PS 2 Prelo di 7.2 km  alle 8.48 e la PS 3 Colma di 9.1 km, grande ritorno, alle 9.5 km di gara. Dopo le prime tre prove cronometrate riordino a Varallo, assistenza a San Maurizio e secondo giro di speciali: alle 12.21 la seconda Mottarone, alle 13.40 la seconda Prelo ed alle 14.19 il secondo giro della Colma. Non è finita qui, perché dopo un secondo riordino a Varallo ed un altro parco assistenza a San Maurizio so correrà una terza speciale alla Colma, la settima del rally, alle 17.23, prima della conclusione a Borgosesia prevista per le 18.00. Rally tosto per piloti tosti, davvero belli il campo di partenti che riguarda i top driver: col numero 1 al via il plurivincitore Simone Miele con Mario Cerutti a bordo di una Citroen DS3 Wrc, con il numero due altro nome grosso; Andrea Crugnola, vincitore del Cir 2020 e tra l’altro anche di un Rally di Monza, che sarà in gara insieme a Pietro Ometto con una Hyndai I20 R5, col numero 3 Araldo e Boero, col numero 4 Corrado Pinzano e Marco Zegna, col 5 Fabrizio Margaroli ed Andrea Dresti, col numero 6 Davide Caffoni con Max Minazzi, col numero 7 Mauro Miele con Luca Baltrame, tutti questi con la Skoda Fabia R5. Non mancano poi altri bei nomi, come lo svizzero Burri, come Silvano Patera, Comparoli, Rolando, Corinaldesi. Insomma è un Rubinetto grandi firme.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa