logo1

Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola: Caffoni-Minazzi battono il cinque…

Quinta vittoria su sette edizioni per Davide Caffoni e Max Minazzi al Rally2Laghi-Rally dell’Ossola, i due hanno battuto Bruni ed Esposito, Bocchio e Natoli, Fabnrizio Margaroli-Dresti; giornata difficile per i temporali con ritardi e sospensioni…  

Davide Caffoni e Max Minazzi battono il cinque a tutti gli altri, si perché sono loro a vincere il 7 Rally Due Laghi  - Rally dell’Ossola ed scrivere il loro nome nell’albo d’oro per la quinta volte in sette edizioni. Una edizione del ‘Vallino’, chiamiamolo così, nella quale è successo di tutto ma nella quale, alla fine della proverbiale fiera, la coppia domese ha vinto largamente, con 6.7 secondi su Sergio Bruni e Diego Esposito, con 10.2 secondi su Alex Bocchio, che con Natoli torna su un podio di un rally nostrano e con 11.7 secondi su Fabrizio Margaroli ed Andrea Dresti, tutti sulla Renault Clio Super 1600. Seguono Petrucciani-Roberti, Cambiaghi-Rizzato primi in R3C, Pelgantini-Ravandoni, Barsanofio Re e Regina, Baiardi-Barbetta e Vittalini-Zambetti primi in R3T a chiudere la top ten. Rally che inizia con la sorpresona, nella prima speciale a Fomarco decide il temporale che infierisce sulle prime vetture e una volta terminato permette alla coppia numero 89 Manuel Bracchi e Nicola Doglio su Peugeot 106 di vincere la prova, Nella seconda cronometrata a Montecrestese ha vinto Caffoni davanti ai due Margaroli con Massimo che balza in testa alla classifica mentre lungo la prima San Domenico Ski Bruni ed Esposito fanno la voce grossa e Caffoni zitto zitto va al comando. Peraltro quando le vetture numerate alte stavano percorrendo la prova altro temporale e tempi ancora dilatati. Nel pomeriggio ancora Fomarco, Caffoni con Minazzi attaccano e vincono con oltre due secondi su Bruni ipotecando il rally, rally che subisce un altro stop, dovuto ad una pianta caduta sulla superstrada durante l’ennesimo nubifragio di una giornata davvero tormentata. Tutto risolto, si riprende ed a Montecrestese vince ancora Caffoni, Bruni perde 4 secondi  ed è solo settimo nella penultima speciale. La seconda San Domenico Ski se la prende Fabrizio Margaroli, che un segno lo lascia sempre, Caffoni con Minazzi controllano e sono battuti di un nulla anche da Bruni ed Esposito. Insomma se doveva essere una questione tra ossolani così è stato. Che dire di Caffoni? Cinque Due Laghi, sei Valli Ossolane ma non solo, anche se questo basta per scatenare applausi.  (Foto facebook Davide Caffoni)

 

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa