logo1

Rally2Laghi, ecco gli iscritti…

Caffoni e Minazzi da battere al Rally2Laghi che si corre domenica, ecco la lista delle vetture iscritte; 115 equipaggi con 20 Super 1600, lotta ossolana con ‘Dade’ contro Laurini, Margaroli ed il giovane Bruni…

Ufficiale il campo di partenti del 7° Rally del 2 Laghi – Rally dell’Ossola che si correrà domenica con un totale di sei prove speciali o meglio un doppio giro tra Fomarco, Montecrestese e San Domenico Ski. Venti le vetture Super 1600, massima classe consentita alla prova nel cosiddetto Rally Day, quasi tutte Renault Clio. Numero uno alla recente coppia vincitrice del Rally Valli Ossolane e del Rally della Lana composta da Davide Caffoni e Max Minazzi. Numero 2 a Sergio Bruni che dopo il podio al Valli vuole fare bene in coppia con Diego Esposito. Con la Clio numero 3 ecco Marco Laurini e Mauro Grossi, numero quattro al francese Cyrille Pierre Audirac con Wilma Grosso. Attenzione alla numero 5 con Fabrizio Margaroli ed Andrea Dresti che di certo faranno bene. Proseguendo si trovano Giovanella-Destro, Massimo Margaroli con Mario Cerutti, c’è anche il pirata Alex Bocchio che con le Super 1600 ha stravinto edizioni del Valli Ossolane ed è in gara con la Clio numero 11 navigato da Leone Natoli e da un nome così ci si può aspettare di tutto. Con il numero 16 c’è molta curiosità per la prova di Igor Iani e Nicola Pugliani, che se con la loro Suzuki Swift fanno cose notevoli nel contesto del CIR sono chiamati a fare bene anche con la Clio. Unica Super 1600 che non è una Renault Clio è la Fiat Punto di Vanni e Lorenzo Maran, in gara con numero 12. Nelle altre classi poi tanti bei nomi come, per citarne alcuni Barbieri con Broglia, Pelgantini con Metaldi e Pelfini con Rosa. Ci sono anche, infine, Luca Cotone, che è passato alle quattro ruote, con Daniele Ronchi e Gabriel Di Pietro, che dai tempi del kart di strada ne fa fatta molta, con Serena Ronchi. In tutto 115 equipaggi iscritti. Favoriti? I soliti: Caffoni ovviamente ma attenzione anche a Laurini Margaroli e Bruni; secondo noi sarà una sfida tutta ossolana…    

QUI LA LISTA COMPLETA

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Lunedì, 06 Dicembre 2021
Paffoni, capolavoro ad Alba
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Dilettanti con Foti e Ferri
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Verbania vince il derby, pari Accademia
Lunedì, 06 Dicembre 2021
Novara in rimonta, Borgosesia da urlo

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa