logo1

Piloti di droni, al Valli Ossolane attenzione all’elicottero !!!

Appello importante per chi al Rally Valli Ossolane vorrà riprendere in maniera privata le prove speciali con un drone personale: attenzione al volo dei droni di servizio e soprattutto al volo dell’elicottero di ripresa, onde evitare drammatiche conseguenze…

Attenzione !!! Un appello importante a tutti coloro che in maniera personale e senza specifici ruoli di servizio cercheranno di fotografare e riprendere le speciali del 57° Rally Valli Ossolane con droni privati e che dunque non saranno in contatto radio, come invece sarà chi vi opera per le produzioni televisive o necessarie in seno alla manifestazione. Chi alzerà in volo il proprio drone dovrà fare necessariamente massima attenzione al volo dei velivoli ‘ di servizio’ e soprattutto al volo dell’elicottero di Ariane Helicopter Service che seguirà il percorso delle vetture in corsa. Questo per evitare situazioni estremamente pericolose che potrebbero portare a drammatiche conseguenze. Di recente in una competizione elvetica uno di questo droni si è scontato con un elicottero, provocandone la caduta. Meglio evitare !

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa