logo1

57° Rally Valli Ossolane: boom di iscrizioni per una gara ’grandi firme’

Dopo pochi giorni sono già una settantina gli iscritti al 57° Rally Valli Ossolane che si correrà il 24 e 25 aprile con cinque speciali complessive: tra i nomi che si vociferano quelli di Caffoni, Margaroli, Pizio, Pinzano ma anche del due elvetico Hotz e Ballinari…

Sono già tante le iscrizioni per il 57°Rally Valli Ossolane che si avvicina e che si disputerà sabato 24 e domenica 25 aprile con una speciali il sabato; la Domobianca365 lungo la strada che porta al Lusentino e due la domenica con un doppio giro lungo la Crodo Mozzio e la ‘Damoni-ConteGriaì, ovvero la Cannobina affrontata in senso inverso. Ad oggi la New Turbomark ha iniziato a raccogliere un elevato numero di adesioni già superiori a quota settanta: calcolando che sono trascorsi solo pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni si tratta di un successo fin da ora. Tra i nomi che si fanno ovviamente quello di Davide Caffoni, che con Mauro Grossi e la loro Skida Fabia R5 punteranno al sesto successo. Non saàr facile perché sono dati al via del Valli anche i Margaroli, che vanno sempre forte nella gara di casa ma anche Pizio e Pinzano, due che sanno come vincere. In più torneranno due piloti di punta elvetici come Greg Hotz e Ivan Ballinari, peraltro con velleità di vittoria. Insomma si attende una grande edizione, che non mancherà di ricordare tanti amici del Valli che se ne sono andati troppo presto: “Ramoni era un pilota appassionato di montagna e proprio in Val Vigezzo, è venuto a mancare lo scorso mese di agosto durante un’escursione – dice patron Peppe Zagami -  Silvio Gria invece era il Valli Ossolane lo ha vinto ben cinque volte insieme all’amico Massimo Canella - abbiamo pensato a loro due immaginandoli come un equipaggio di fantasia, capace di apprezzare questa inedita versione della Cannobina”. Sempre in tema di tributi, il vincitore finale della corsa si aggiudicherà il trofeo in memoria di Donato Cataldo mentre il primo Under25 vincerà il Memorial Diego Caffoni. Per inviare le iscrizioni ci sarà tempo fino al prossimo 16 aprile.

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa