logo1

La PS Domobianca365/Lusentino nel Valli Ossolane numero 57…

Gli organizzatori del 57° Rally Valli Ossolane hanno ufficializzato una prova speciale che sarà inserita nel tracciato della prossima edizione della gara in calendario il 24 e 25 aprile, si tratta della ‘Domobianca 365/Lusentino”, 9 km tutti in salita….

Pian piano si scoprono le carte per il prossimo Rally Valli Ossolane che gli organizzatori di New Turbomark hanno messo in calendario per il 24/25 aprile. E’ stata ufficializzata la prima delle speciali che saranno inserite nel percorso di gara dell’edizione 57 della gara più amata dal territorio: si tratta della PS ‘Domobianca365-Lusentino’, già vista in occasione del Rally del 2 Laghi in anni recenti. Si affronteranno i 9 km, veloci e tecnici, tutti in salita che portano al parcheggio della stagione sciistica di Domobianca il località Alpe Lusentino. Per contro pare ormai conseguente che la tanto annunciata speciale di San Domenico, promossa da San Domenico Ski difficilmente farà parte del tracciato ma potrebbe essere ‘deviata’ sul Due Laghi…

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa