logo1

Cuore VcoRally: donate 200 mascherine a Pieve e Piedimuera

Bel gesto dell’associazione VCORally che ha donato 200 mascherine ai comuni di Piedimulera e di Pieve Vergonte: “Un piccolo gesto di gratitudine per la disponibilità sempre dimostrata nei nostri confronti”, hanno detto…

Benchè non si corra i ragazzi di VCORally non smettono di far cose degne di nota, hanno infatti deciso di donare 200 mascherine ai comuni di Piedimulera e Pieve Vergonte, dove rispettivamente l’associazione ha organizzato una prova spettacolo in un recente Rally Valli Ossolane e dove c’è la speciale di Fomarco ed il trofeo ‘Fumarc da Travers’. Ecco di seguito il comunicato di VcoRally: <Ad oggi le mascherine rimangono un dispositivo di protezione indispensabile al contenimento del contagio da Covid-19.  Per questo motivo nella giornata odierna abbiamo fatto dono ai comuni di Pieve Vergonte e Piedimulera di 200 mascherine; un piccolo gesto di gratitudine per la disponibilità sempre dimostrata nei nostri confronti con la speranza che presto si possa tornare tutti alla normalità>. Piccoli grandi gesti. (Foto con il sindaco di Piedimulera Lana)

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Martedì, 11 Agosto 2020
La Paffoni cala l'asso: preso Prandin
Martedì, 11 Agosto 2020
Ganna domani al ‘Gran Piemonte’
Martedì, 11 Agosto 2020
Omegna, preso Motetta

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa