logo1

Peccato che, a causa dei regolamenti anti COVID, il pubblico non sia potuto essere presente: si sarebbe goduto davvero un grandissimo spettacolo, soprattutto nella categoria Kartcross,  a Maggiora Offroad Arena per il Round 1 del Campionato Italiano Rallycross!

Peccato che, a causa dei regolamenti anti COVID, il pubblico non sia potuto essere presente: si sarebbe goduto davvero un grandissimo spettacolo, soprattutto nella categoria Kartcross, ieri a Maggiora Offroad Arena per il Round 1 del Campionato Italiano Rallycross!

Quale modo migliore per ricordare Silvio Gria, scomparso pochi giorni or sono ed anche Daniele Ramoni, vigezzino, scomparso la scorsa estate durante una escursione in montagna, se non intitolando loro la nuova versione della Cannobina che al Valli Ossolane il prossimo 25 aprile sarà corsa al contrario con lo start a Malesco e il finale a Gurro? Così è stato! Lo hanno annunciato oggi gli organizzatori della New Turbomark, la PS2 – PS4 di 12.80, del 57^ Rally Valli Ossolane si chiamerà PS: ‘Ramoni-ConteGria’. Giusto così!  

La prima prova del Campionato Italiano Rallycross sia avvicina, nonostante l’incubo pandemia, e iniziano ad arrivare le conferme dei piloti che saranno il via nel weekend di Pasqua a Maggiora Offroad Arena.Ha suscitato molto interesse l’annuncio del forte rallysta romagnolo Paolo Diana della sua partecipazione al Campionato Italiano RX con l’Alfa Mito Super1600 Tedak Racing, team che tra l’altro ha ancora a disposizione per il noleggio un’altra Mito Super1600.

Il Campionato Italiano Rallycross ACI Sport si arricchisce di una nuova categoria: si tratta della N5, che vedrà coinvolte vetture caratterizzate da ottime performance e basso costo.Le vetture N5 sono automobili a 4 ruote motrici vicine per prestazioni a una R5, ma con un costo di acquisto e uso ridotto di circa il 50% rispetto a questa categoria.

GUARDA LA TV LIVE (2)

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa