logo1

Grazie ad Aci Vco sarà possibile acquistare i biglietti i Gran Premi di Formula 1 che si correranno in Italia tra il 19 e 21 maggio all’Autodromo di Imola o  tra il 1 e 3 settembre all’Autodromo di Monza, varie agevolazioni per i soci, Zagami: "Un servizio per i tanti appassionati del territorio"

New Turbomark e NTT Event hanno ufficializzato il 2023 organizzativo che conferma anche i nostri principali rally: il 56°Rally Valli Ossolane torna classico il 10 e 11 giugno con start da Malesco, il Rally del Rubinetto numero 30 il 7 e 8 ottobre a San Maurizio ed il 9°Rally2Laghi in Novembre sempre a Baveno.

‘LuceVerde’ è la applicazione ufficiale dell’Aci, che in mattinata l’Automobil Club del Vco diretto da Peppe Zagami ha presentato questa mattina in municipio a Verbania. E’ una app dedicata che fornisce informazioni dettagliate e sempre aggiornate sulla mobilità in Italia e in particolare nelle città aderenti al servizio, in collaborazione con Enti Istituzionali, Polizie Locali, gestori di strade e imprese di trasporto pubblico. Verbania e Domodossola sono le prime località piemontesi ad aderire al progetto.

Seconda speciale in Panoramica: il duo composto da Gianluca Luchi e Federica Mauri che su Skoda Fabia R5 stavano disputando un gran bel RallyDueLaghi picchiano a fine della prova speciale in Panoramica: il pilota comasco perde il posteriore in una curva a sinistra e va a picchiare sul muro che delimita la sede stradale alla destra della strada. Per i due, classificati secondo in prova, nessun problema: escono dalla vettura illesi ma la loro gara è finita li.

La Mattinata del RallyDueLaghi è un dominio del duo Caffoni-Minazzi che vincono tre speciali su tre e guidano alla vigilia del pomeriggio con 26.8 secondi di Margaroli-Dresti e Hotz Ravasi che sono terzi a 26.8 secondi. Brutta uscita a fine Panoramica per Luchi e Mauri, nessun problema per l’equipaggio…

GUARDA LA TV LIVE (2)

Evento Live

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa