logo1

Proseguono le finali del ‘Pinocchio’ che terminano domani…

Si chiuderanno domani all’Abetone con due slalom speciali le finali nazionali del Trofeo Pinocchio sugli Sci; in gara ieri la categoria del cuccioli mentre oggi spazio ai giganti per la categoria Under 14 Ragazzi ed Under 16 Allievi…

I risultati di lunedì e di oggi alle finali del Trofeo Pinocchio sugli Sci in corso di svolgimento all’Abetone. Lunedì spazio al gigante della categoria cuccioli ed anche in questo caso erano presenti alcuni dei nostri piccoli atleti. Nella gara Cuccioli 1 Under 11 femminile il successo è andato a Carolina Di Pascale del Bardonecchia, per il Comitato Fisi Vco la migliore è la portacolori del Revolution Ski Race Camilla Villaraggia, Martina Rinaldi dell’Ossola Ski Team Martina Rinaldi ha chiuso novantaduesima. Nella gara maschile ad appannaggio di Emanuele Croce dell’Sc Lancia nessuno dei nostri atleti si è qualificato per la finale. Nella prova Cuccioli 2 Under 12 femminile vinta da Benedetta Rinaldi la portacolori dello Sci Club Gozzano Giorgia Trecchi ha chiuso ventisettesima mentre tra i ragazzi con la vittoria di Tommaso Zanardi dello Sci Club 18 ecco la buonissima nona posizione di Andrea Villaraggia del Revolution e la Cristan Zanetti dell’Ossola Ski Team. Oggi si sono disputate le prove di slalom gigante che hanno visto in gara gli atleti del nostro territorio che si sono qualificati all’atto conclusivo nelle precedenti selezioni tenutesi a Selvino ad inizio marzo. Nella prova femminile Under 14 il successo è andato alla portacolori dello Sci Club Vesuvio, la campana Giada D’Antonio, Discreta la prestazione di Marta Bianchin del Trubi Ski Team, che ha chiuso settantesima in una gara nella quale hanno preso il via 130 giovani atlete. Il gigante maschile di categoria è andato a Giulio Paolo Cazzaniga dello Sci Club Valchisone, ventisettesima piazza per Riccardo Pollini Depetris dell’Ossola Ski Team, unico qualificato dei nostri. Medesima specialità anche per gli allievi under 16; iniziamo dalla gara delle ragazze, vinta dalla portacolori del Golden Team Ceccarelli Lara Colturi. La migliore delle nostre è stata Gaia Mantino del Centro Agonistico Domobianca, che ha terminato quarantasettesima, Poco fortunata Maria Carlotta Bertolio del Revolution uscita nella seconda manches mentre la sorella Beatrice Rosa non si è qualificata per il secondo atto., A Livello maschile ha vinto Alberto Landini dello Sci Club Abetone, Tredicesimo è migliore dei nostri è il formazzino Andrea Schranz, seguito in trentaseiesima posizione da Giovanni Secco del Goga Piana. Non si sono qualificati per la seconda manches Fabbio Ferraris dell’Ossola Ski Team e Alessio Mattioli del Domobianca.              

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa