logo1

A SpazioNeve protagonista il Revolution Ski Race ma non solo…

Dal punto vendita di Fondotoce della Cooperativa Alla Fonte nuovo appuntamento con SpazioNeve, appuntamento di Vco Azzutta Tv sugli sport invernali, ospiti tutti del devolution Ski Race: Alessandro Ciapponi, Simone Villaraggia e gli atleti Matilde Cavagnino ed Andrea Villaraggia.

Nuovo appuntamento questa sera con SpazioNeve si Vco Azzurra Tv, il contenitore di sport invernali realizzato in collaborazione con il Comitato Fisi Vco dal punto vendita di Verbania Fondotoce della Cooperativa Alla Fonte protagonista il Revolution Ski Race, sodalizio ornavassese tra i top team del movimento Vco. Ospite il vicepresidente del sodalizio Alessandro Ciapponi, il tecnico degli atleti più giovani Simone Villaraggia, Matile Cavagnino, lo scorso anno vincitrice del circuito provinciale ed in questa stagione impegnata nelle gare giovani Fis ed il giovane Andrea Villaraggia, vincitore della prima gara stagione alla Piana di Vigezzo. Tante cose da vedere; le immagini dei Campionati Italiani Giovani di sci nordico disputati a Padola e le indicative Under 14 di sci alpino disputate martedì e mercoledì’ a Temù. Spazio Neve in onda il giovedì alle 21.05 ed in replica il venerdì alle 14.30 ed il sabato alle 18.00.    

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa