logo1

Tadini e Pollini Depetris bravi nel Gigante indicativo di Temù…

Seconda ed ultima giornata di indicative Under 14 a Temù, si è disputato oggi uno slalom gigante dopo lo speciale di ieri, le cose migliori arrivano dalla prova maschile con Tadini e Pollini De Petris in top ten, più indietro le ragazze in gare con grande numero di partenti…

Sempre le nevi di Temù, per la seconda giornata di Indicative Fisi Alpi Centrali , Si è disputato oggi uno slalom gigante, sempre Under 14 e sempre sulla Roccolo Ventura con 36 porte da affrontare, nella prova femminile successo per Alessia Oliva dello Ski Club Borno, non nelle primissime posizione le nostre gigantiste in una gara che ha visto al cancelletto 108 atlete su 110 iscritte. Ventiduesimo posto per Marta Bianchin del Trubi, ventinovesima Serena Arrigoni del medesimo sodalizio. Chiude in trentottesima piazza Andrea Yade Borsotti dello Sci Club Formazza, trentottesima piazza exc aequo per Sara Rovede del Revolution e per Myriam Sandretti dell’Sc Formazza. Meglio sono andate le cose nel gigante maschile che ha visto ancora il successo di Tommaso Vistali del Brixia, qui è ottimo il quarto posto di Federico Tadini del Revolution Ski Race che sfiora il podio, bene anche Riccardo Pollini Depetris, portacolori dell’Ossola Ski Team che ha terminato in sesta piazza, quindicesimo Tommaso Carone del Domobianca, ventisettesimo Matteo Ciapponi del Revolution e ventottesimo Simone Rubini Schivalocchi dell’Ossola Ski Team .   

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 30 Giugno 2022
Quilici il prescelto dalla Paffoni
Giovedì, 30 Giugno 2022
College ancora in B?
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Via al Tour de France: forza Filippo….

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa