logo1

Domobianca ha assegnato i titoli Fisi Vco di gigante Baby e Cuccioli.

Le nevi di Domobianca365, nello specifico la pista ‘Selva Grande’, sono state la location del Trofeo Fideuram-Luca Fabbri che ha ssegnati i titolo provinciali Fisi Vco per le categorie Baby Under 10 e Cuccioli Under 12 maschili e femminili.  

Oggi a Domobianca, sulla pista denominata Selva Grande si sono disputati i Campionati provinciali di gigante per le categorie Baby e Cuccioli. Organizzazione del Centro Agonistico Domobianca per quello che formalmente è stato il Trofeo Fideuram Luca Fabbri. Iniziamo dalla categoria Under 10 Baby Femminile, che al termine di una gara con 26 partenti ha visto il successo per Martina Dorotea dell’Ossola Ski Team, abile a precedere Cecilia Zoe Penati dello Sci Clkub Macugnaga ed Amelia Tagliaferri dell’Ossola Ski Team, completano la top five Irene Cerini del Formazza e Martina Rinaldi dell’Ossola Ski Team. Tra i Baby Under 10 maschile sono andata in gara 34 piccoli gigantisti, con la vittoria che ha sorriso a Diego Ferraris dell’Ossola Ski Team, seconda piazza per Davide Cappelletti del Formazza e terzo posto per Fabrizio Carone del sodalizio organizzatore, quarto è Samuele Amigliarini del Formazza, quinto posto per Riccardo Bresciani del Gallarate. Passiamo alle gare Under 12 Cuccioli iniziando ovviamente da quella femminile che ha visto al cancelletto 32 giovani atlete; successo e titolo per Serena Arrigoni del Trubi Ski Team, che ha preceduto Andrea Yade Borsotti dello Sci Club Formazza e Vanessa Todeschini dello Sci Club  Malnate, sodalizio varesino, Beatrice Campana del Goga Mottarone è quarta, quinta è invece Giulia Di Maria dell’Ossola Ski Team, infine la prova maschile del medesimo anno di età, la vittoria mè andata al bi campione regionale Riccardo Pollini Depetris dell’Ossola Ski team che non perde un colpo e che ha vinto su Matteo Ciapponi del Revolution Ski Race e Cristian Zanetti dell’Ossola Ski Team, la coppia del Revolution Ski Race composta da Andrea Villaraggia e Marco Vaglio, rispettivamente quarto e quinto chiudono la top five. Hanno preso il via dal cancelletto 24 piccoli gigantisti.    

 

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Venerdì, 16 Aprile 2021
Meht, tre mesi e ci siamo
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Delude il Gozzano
Mercoledì, 14 Aprile 2021
Maggio con il Vibram Trail Mottarone

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa