logo1

Indicativa Fisi Alpi Centrali a Chiesa Val Malenco: piazzate Bianchin e Bertolio

A Chiesa di Valmalenco indicativa Fisi Comitato Alpi Centrali, il Trofeo Funivie Al Bernina di SuperGigante vinto da Giulia Bonaso, tra le piazzate degli Sci Club Nostrani Marta Bianchin del Trubi e Beatrice Bertolio del Revolution.   

Primo appuntamento quest’oggi con il supergigante che assegna il Trofeo  Funivie  Al  Bernina  di  Chiesa  in  Valmalenco  e  valido  come  prova  indicativa  della  categoria  ragazzi. La gara di quest’oggi: quella femminile.  Ad  organizzare  la  manifestazione  è  lo  sci  club  Valmalenco  ed  è  stata  ospitata sulla pista Palu Barchi.  Ad  imporsi  è  stata  la   bormina Giulia Bonaso che chiude in 1’13.13. Per quanto riguarda le atlete di casa nostra da segnalare la dodicesima piazza di Marta Bianchin del Trubi Ski Team e la ventesima di Beatrice Rosa Bertolio del Revolution Ski team, più indietro anche Alessandra Tabarini del Revolutiom, Myriam Sandretti del Formazza, Martina Pagani del’Ossola Ski Team, Sara Roveda del Revolution, Alyssa Iacchini del medesimo sodalizio e Beatrice Mattiazzi del Formazza, domani sai replica con la gara maschile.           

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Sabato, 27 Febbraio 2021
Gozzano a Sanremo, Borgosesia a Fossano
Venerdì, 26 Febbraio 2021
Bocce. Possaccio per 3 volte in casa
Venerdì, 26 Febbraio 2021
Possaccio, tre partite in casa di fila
Venerdì, 26 Febbraio 2021
Paffoni con Cesena, Mamy-Alba

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa