logo1

Sci: i risultati dell’indicativa allievi di slalom gigante alla Piana di Vigezzo…

Si è corsa oggi sulla pista Pischetta alla Piana di Vigezzo una la prova indicativa femminile FISI; Comitato Alpi Centrali della categoria Allievi in slalom gigante. Gara organizzata dallo sci club Goga Mottarone.

La pista Fraschella della Piana di Vigezzo ha ospitato quest’oggi la prova indicativa “rosa” FISI; Comitato Alpi Centrali della categoria Allievi in slalom gigante. Gara organizzata dallo sci club Goga Mottarone. Fra le porte larghe ad imporsi con il crono di 1’43.27 è stata Angelica Mameli Bettoni del Pro Ski Team. Alle sue spalle con un gap di 94 centesimi troviamo la lecchese Sofia Parravicini. Terza piazza per la valtellinese “griffata” sci club Santa Caterina Vittoria Giorgia Orsenigo che chiude la sua performance con il crono di 1’44.44. Nella top five entrano: Cecilia Zuccarini, del GB Ski Club, che chiude al quarto posto con il tempo di 1’45.18 mentre Francesca Resinelli dello sci club Santa Caterina centra la quinta posizione con il crono di 1’45.76. Per quanto riguarda le atlete dei nostri club  è nona Federia Piscetta del Centro Agonistico Domobianca, decima piazza per Matilde Cavagnino del Revolution Ski Team di Ornavasso, più lontane Giada Rè dell’Ossola Ski Team 29^, Martina Neri del Goga Mottarone che ha chiuso 38^, Martina Rigoni  del Centro Agonistico Domobianca che è 45^, Sara Turci dell’Ossola Ski Team 49^ classificata e Gaia Colombo del Goga Mottarone in 53^ piazza. Non è partita Matilde Moretto del Revolution Ski Team, non hanno concluso la prima manche Giada Martino del Domobianca e Giulia Boschi del Goga Mottarone, medesima sorte nella seconda prova per Maria Carla Bertolio della Revolution Ski Team, Linda Giacoletti dello SC Formazza, Greta Farè ed Angelica Tartaro del Domobianca, nonché Marika Benetti dello Sc San Domenico. Estromessa dalla seconda manches Erika Ramoni del Goga Mottarone.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa