logo1

Giovanissimi in MTB domenica a Gravellona

Mountain Bike per i più piccini domenica a Grabellona Toce, precisamente alla località ‘La Frana’ dove si correrà il 1° Trofeo Città di Gravellona – 1° Trofeo Comune di Mergozzo - 1° Memorial Italo De Marchi; organizza Bike Team 360°.

Domenica a Gravellona Toce, nello specifico in località ‘La Frana’ dove da tempo è stato realizzato un campo gara ed allenamento per la mountain bike stessa si correrà il 1° Trofeo Città di Gravellona – 1° Trofeo Comune di Mergozzo - 1° Memorial Italo De Marchi, prova giovanile di MTB cross country per giovanissimi, ‘giocociclismo’, per giovani atleti non tesserati ed infine a minibiker e tesserati ‘PromozioneGiovanile’. La gara è organizzata dal Bike Team 360gradi del presidente Marco Rocca, anche vice presidente del Comitato Regionale Piemonte delle Federciclismo e gode del patrocinio dalla Provincia del Vco, dal Comune di Gravellona e da quello di Mergozzo. Manifestazione che vuole ricordare la figura di Italo De Marchi, per tanti e tanti anni giudice di gara nelle gara del nostro territorio ma anche collaboratore in varie organizzazione di livello come per esempio il Giro Donne che fu. Si corre su di un percorso pianeggiante interamente su manto sterrato, disegnato tra la località ‘La Frana’ di Gravellona e la località ‘Campone’ di Mergozzo, sul quale sono stati ricavati 3 distinti circuiti, a seconda della categoria in competizione. Il via alle 9.30 con le pedalate promozionale, gare dalle 10.00 alle 13.00.

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa