logo1

Ganna-Scartezzini vincono la Sei Giorni delle Rose…

Con una grande rimonta Filippo Ganna e Mchele Scartezzini hanno vinto la Sei Giorni delle Rose al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola precedendo Bartosz Rudyk e Daniel Staniszewski ed il duo Stefano Moro e Matteo Donegà che guidavano alla vigilia dell’ultima serata…

Esordio in una ‘Sei Giorni’ eccezionale per Filippo Ganna, che ha vinto in coppia con Michele Scartezzini la Sei Giorni delle Rose al Velodromo Pavesi di Fiorenzuola, forse l’unica di queste prove che si disputa in estate ed un velodromo all’aperto. Ganna, che ha corse le ultime tre serate in maglia 'Caffè Ramenzoni', ha fatto si che la tribuna del velodromo sia stata sempre gremita e in grande rimonta insieme all’amico Scartezzini ha conquistato la sua prima sei giorni in carriera. Ganna e Scartezzini hanno conquistato la vittoria nella generale con 69 punti, davanti ai polacchi Bartosz Rudyk e Daniel Staniszewski (Acef), arrivati a 64. Terza piazza per Stefano Moro e Matteo Donegà (Alu Tecno), che avevano iniziato la madison finale da leader della generale.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa