logo1

Anche Elisa tricolore, altra giornata memorabile per il nostro ciclismo…

Dopo Ganna trionfa anche Elisa Longo Borghini, l’ornavassese annichilisce la compagnia e vince nettamente il suo stesto titolo a cronometro della carriera, preceduta di 32’’ Vittoria Guazzini e di 1’02 Marta Cavalli per una tripletta della Fiamme Oro.  

Anche Elisa Longo Borghini, per l’ennesima doppietta tricolore dei due alfieri del ciclismo targato Vco. Dopo Filippo Ganna anche l’ornavassese si prende il titolo contro il tempo: Pippo ed Eli che vincono lo stesso giorno: qualcosa di già visto. La Poliziotta ornavassese è’ decisamente la migliore già dall’intertempo che l’ha vista al primo posto con un 23’43’’22, tempo che è di gran lunga il migliore, davanti al 24’24’’32 della giovane Vittoria Guazzini. Subito un gran ritmo per lei, in gara coi colori delle Fiamme Oro-Polizia di Stato, che ha prontamente scavato un solco importante con il resto della concorrenza. Nella seconda parte del tracciato Elisa incrementa addirittura il vantaggio sul resto delle partecipanti e sul traguardo stacca un clamoroso 46’31’’02, nettamente il miglior tempo  di giornata che le regala la sesta maglia tricolore a cronometro della carriera. Seconda è Vittoria Guazzini in 47’03’’87  con un ritardo di 32’’, terza Marta Cavalli con 1’02’’ di ritardo.  

Pin It

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa