logo1

Samuele Fighetti vince a Varallo…

A Varallo corsa una prova degli esordienti, bene il Pedale Ossolano, tra i primo anno vola Samuele Fighetti che vince di giustezza davanti a Brustia e Bernardi, nei dieci anche Ietta e Maffei, tra i secondo anno è ottavo Davide Fighetti…

Gli esordienti del Pedale Ossolano hanno corso il GP Città di Varallo riportando peraltro ottimi risultati. E’ una vittoria quella per il team di presidente Florido Barale che nella prova dei primo anno è nettamente la squadra migliore. Samuele Fighetti sfreccia sul traguardo e vince precedendo sulla linea d’arrivo il portacolori della Young Bikers Balmamion Samuele Brustia e Pietro Bernardi della Vigor Cycling Team. A rendere ancora più roboante il successo ossolano ecco i piazzamenti di Mirko Lucas Maffei e di Edoardo Ietta rispettivamente quinto e sesto in graduatoria. Nella prova dei secondo anno è un giovane cannibale Gregorio Acquaviva, talentino piemontese dal possibile grande futuro: è lui che con i colori della Young Bikers Balmamion va a vincere davanti a Ruben Ferrari della Romanese e Paolo Marangon della GP Junior Piemonte. Ottavo posto per Davide Fighetti che completa la bella domenica di famiglia.

Pin It

GUARDA LA TV LIVE (2)

Sport

Giovedì, 30 Giugno 2022
Quilici il prescelto dalla Paffoni
Giovedì, 30 Giugno 2022
College ancora in B?
Mercoledì, 29 Giugno 2022
Via al Tour de France: forza Filippo….

Pubblicità-sport

loghi sport

 

Questo sito consente l'invio di cookie di terze parti.
Se acconsenti all'uso dei cookie fai click su OK, se vuoi saperne di piú o negare il consenso fai click su leggi informativa